Assunzioni in Aeroporto: lavoro per Incaricati all’Assistenza Clienti
L’Agenzia per il Lavoro ha già elencato i requisiti principali per poter mandare la propria candidatura, che vi riportiamo di seguito:
ottime conoscenze informatiche e velocità nell’utilizzo del PC
possesso di un diploma di maturità quinquennale
capacità di risolvere problemi e lavorare in situazioni di stress
capacità di svolgere un lavoro di alta qualità
ottima conoscenza degli strumenti SMS e CHAT
orientamento al cliente
è gradita una minima esperienza di Servizio Clienti
Contratto:
Tutte le risorse dovranno dare disponibilità a lavorare su turni part time, anche nei giorni festivi e nei weekend. I candidati che saranno ritenuti idonei potranno iniziare a lavorare solo dopo un periodo di formazione retribuito in aula.
Le risorse scelte firmeranno dei contratti a tempo determinato se ritenuti idonei dopo il percorso di formazione. Alla fine di tale contratto sono possibili delle proroghe, e successivamente una stabilizzazione futura.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare nell’Aeroporto di Fiumicino nel settore Customer Care per conto dell’azienda cliente sopracitata possono inviare la propria candidatura direttamente online dalla pagina presente sul sito dell’Agenzia per il Lavoro Etjca.
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